Week end Golf & Cultura

GOLF &  CULTURA a Sofia

3 giorni / 2 notti


Un’ originalissimo pacchetto che abbina la passione per il golf alla possibilita’ di visitare una citta’ bellissima come e’  lo diventata Sofia , una modernissima capitale europea con una storia di oltre 8500 anni. Avrete compresa infatti una passeggiata nel centro con guida in italiano  che vi racconterà questa affascinante citta’, oltre ad una giornata dedicata al vostro sport..IL GOLF!!
Oltre alla pratica del golf in un magnifico campo 18 buche a pochi minuti dal centro di Sofia , presso il Santa Sofia Golf Club & Spa , ci si potrà far coccolare dall’ attrezzatissimo centro benessere e le piscine con acque minerali

UNA CULTURA AI CONFINI D'EUROPA

La prima sensazione che ci colse nel nostro primo viaggio in Bulgaria fu quello di sentirci immersi, nonostante le sole 2 ore scarse di volofino s Sofia , in una realtà culturale molto diversa dalla nostra (il fatto poi che tutto sia scritto in cirillico marca una grande differenza); con il passare degli anni di lavoro qui abbiamo poi iniziato a scoprire tante similitudini tra noi e i bulgari, molte più di quelle che ci saremmo mai aspettati!
Questa idea di viaggio nasce proprio dal nostro desiderio di mostrare questa strana vicinanza/lontananza, dovuta sia alla storia comune che abbiamo avuto (Sofia fu l'antica città romana di Serdica) sia all'influenza che il vicino Oriente ha sempre avuto su questa terra e su questo popolo.

Programma Week end Golf & Cultura

Venerdi

Arrivo e sistemazione presso l 'Hotel Prescelto .
Escursione a piedi con guida in italiano nel Centro della capitale bulgara  una città vecchia 8500 chiamata "My Rome" dall'Imperatore Costantino il Grande. Visita ai luoghi più interessanti ed affascinanti nel centro della città: il forum di Serdica antica (l'antico nome della città) con le più recenti scoperte archeologiche di epoca romana, che sono esposte accanto al palazzo della presidenza bulgara.
La prossima tappa è il S. Nedelya square, dove quattro templi di diverse religioni si trovano uno accanto all'altro: la Chiesa cattolica, la Chiesa ortodossa, la sinagoga e la moschea stanno formando quadrilatero, che simboleggiano la pace tra le diverse religioni in Bulgaria.  Il nostro tour prosegue con la piazza che Alexander, dove si trovano il Palazzo Reale e il Teatro Nazionale, "Tzar Osvoboditel" boulevard, il Parlamento, la Chiesa di "San Sofia "(il nome significa saggezza), che aveva dato il nome della città, l'Università di Sofia e la" cattedrale Alexander Nevski "(il più grande tempio ortodosso della penisola balcanica).
Rientro in Hotel ,cena e pernottamento
Possibilita’ di abbinare cena con spettacolo folkloristico

Sabato

Dopo colazione trasferimento al Santa Sofia Golf Club & Spa .
Disegnato da Paul McGinley , campo da golf a 18 buche  con un design moderno ed una vista mozzafiato sulle montagne è situato in posizione ideale, a soli 20 minuti dal centro di Sofia è la scelta ideale se state progettando un week  di golf, cultura e mondanità
L'interessante mix di moderno campo da golf, un elegante ristorante e un centro SPA irresistibile, fa St.Sofia Golf Club & Spa un luogo preferibile per tutti gli amici del Golf e del Relax con le sue due piscine di acque minerali.Compresa una partita nel campo. Rientro in hotel a Sofia , cena e pernottamento

Domenica

Dopo colazione Trasferimento e Partenza per l Italia

Il pacchetto comprende:
3 giorni/2 notti in camera doppia in Hotel
Trattamento di pernottamento e prima colazione
Escursione in lingua Italiana di Sofia
Trasporto dal Hotel e Viceversa con Veicolo A/C per escursione ( 3 ore )
Transferimenti a/r per Santa Sofia Golf Club & Spa ( 20 min )
1  una partita nel campo  18 buche del Santa Sofia Golf Club

RICHIEDICI INFORMAZIONI PER RENDERE UNICO IL TUO WEEK END

 

 



Copyright © 2009 - Tutti i diritti riservati