Belogradchik Rocks Tour

BULGARIA-SOFIA

LE NOSTRE ESCURSIONI PRIVATE CON GUIDA IN ITALIANO


In questo tour si potrà assistere al fenomeno  naturale delleRocce Belogradchik , che è stato nominato per una delle Nuove 7 Meraviglie del Mondo insieme a Grand Canyon negli Stati Uniti d'America , Ayers Rock ( Urulu ) in Australia e altre creazioni incedible del pianeta Terra .
Nel percorso da Sofia alla città di Belogradchik ( "città bianca ")  ci si imbatte in formazioni rocciose . Arrivo al forte vicino Belogradchik e visita della città intorno alle pittoresche rocce , ognuna con un proprio nome . La natura ha “ lavorato “ le pietre per più di 200 milioni di anni. Sucesivamente  si visiterà " Belogradchik fortezza" , che è una delle fortezze meglio conservate in Bulgaria e un monumento culturale di importanza nazionale . La fortezza era stata costruita tra le rocce irraggiungibili , quando la penisola balcanica era entro i confini dell'impero romano ( III secolo dC) . Il Vidin Tzar Ivan Sratzimir aveva usato come residenza durante il XIII secolo . Il suo aspetto attuale risale al 1805-1837 , quando i turchi ricostruirono .
Pranzo in una guest house locale che offre deliziosi piatti fatti in casa .
Nel pomeriggio si visiterà il fantastico mondo sotterraneo di Magurata Cave. Sulle rocce della grotta si possono vedere dipinti preistorici dalla 9a-8a c . AC Questi sono veri e propri capolavori di arte preistorica nel sud-est Europa . Nella grotta si possono degustare alcuni vini spumanti e ancora , che sono memorizzati all'interno.
La quota include
Guida privata italiano
Autista privato
Veicolo con A/C
Presa di Carico presso il Vostro Hotel
La quota non include
Ingresso Fortezza di  Kaleto e le Cave di Magurata 5 euro
Pranzo in gest house 11 euro




Copyright © 2009 - Tutti i diritti riservati