GENERALE: benvenuti sul sito di Vacanze in Bulgaria by Zalun Viaggi di Carla Ponsero, sul quale presentiamo la nostra programmazione di viaggi e Vacanze in Bulgaria by I Viaggi di Stefano OSso ; i nostri visitatori potranno scegliere tra le nostre proposte quelle più adatte ai loro desideri o necessità. Vi invitiamo a leggere attentamente i termini e le condizioni di prenotazione e pagamento prima di procedere con richieste e prenotazioni. Nel momento in cui si procede con una richiesta o prenotazione si da per scontato che i termini e le condizioni qui riportate siano accettate in toto.

PRIVACY: i dati personali di cui andremo in possesso per effettuare la prenotazione delle vostre vacanze saranno tutelati da completa privacy e non saranno da noi comunicati a terzi per qualsivoglia motivo.

PRENOTAZIONI: le prenotazioni di servizi, hotels o pacchetti turistici possono essere effettuati o tramite la vostra agenzia di viaggi, o tramite una delle agenzie di viaggi segnalate sul nostro sito oppure direttamente con noi. Nel caso in cui la prenotazione venga effettuata attraverso un’agenzia di viaggi tutti i dettagli della vacanza verranno trattati direttamente ed esclusivamente attraverso l’agenzia di viaggi in base alle sue condizioni contrattuali

PRENOTAZIONI:
noi provvederemo a fornire ogni indicazione circa i servizi, gli hotels, le caratteristiche del pacchetto turistico ed il prezzo in modo che vi sia possibile effettuare la scelta più conforme alle vostre esigenze. E’ possibile inoltrare le richieste di prenotazione via mail oppure contattandoci telefonicamente; una volta ricevuta la richiesta entro 24 ore (Lunedi/Venerdi) daremo risposta circa la disponibilità effettiva delle camere e dei servizi, una volta constatata l’effettiva disponibilità in base alle vostre richieste procederemo con la prenotazione. Nel caso l’hotel scelto non sia disponibile provvederemo a darvi delle scelte alternative il più possibile simili alla vostra iniziale richiesta. Una volta confermata la prenotazione vi invieremo estratto conto di conferma, metodi di pagamento e scadenze per effettuare versamento di acconto/saldo. La prenotazione si intende confermata con il ricevimento del 100% del pagamento a cui seguirà l’invio dei vostri documenti di viaggio via mail.

PREZZI E PAGAMENTI: tutti i prezzi comprenderanno gli hotels ed i servizi specificati nel pacchetto di viaggio da voi prenotato. Tutti i vantaggi dei prenota prima sono limitati al prezzo delle camere dell’hotel e non ai prezzi dei pasti (colazioni, pranzi, cene, all inclusive). Le mance alle guide, agli autisti o ad altro personale sono soggetti unicamente alla vostra generosità e non sono mai inclusi nei prezzi dei pacchetti o degli hotels. I prezzi non includono assicurazioni personali o bagaglio, servizi in camera, lavanderie o altri servizi a carattere personale. Tutti i prezzi sono in Euro ed in Euro andranno effettuati. Il prezzo dipende dal numero di passeggeri, nel caso in cui ad una prima prenotazione si aggiungano altre persone ed il prezzo pro-capite diminuisca l’eccedenza verrà immediatamente rimborsata a favore dei viaggiatori prenotati.

METODI DI PAGAMENTO:
per garantire la vostra prenotazione è necessario versare un acconto pari al 25% del totale della vostra prenotazione con bonifico bancario o carta di credito, ad eccezione dei tour con partenza garantita per i quali verrà richiesto un acconto del 50%.
Tutti i costi per il bonifico bancario sono da intendersi a carico dei clienti.
Il pagamento in contanti è contemplato solo nel caso di transfer privato dall’aeroporto a destinazione qualora il volo tardasse più di 2 ore rispetto all’orario stabilito ed il costo del transfer ne avrebbe un aumento dovuto alle più di 2 ore di attesa.

VARIAZIONI DELLA PRENOTAZIONE: qualunque variazione della prenotazione (date, hotel, nominativi dei partecipanti al viaggio, ecc) devono essere comunicati via mail riportando il numero della prenotazione. Relativamente alle date, hotels e servizi le variazioni sono soggette a disponibilità e non possono essere garantite. Per garantire ai clienti la massima qualità dei servizi nel caso in cui avessimo la possibilità di cambiare i servizi in senso migliorativo (hotel di stessa categoria ma di qualità migliore o di categoria superiore) senza aumenti di  costi sarà nostra premura comunicarvelo e darvi la possibilità di scegliere se confermare il prenotato o usufruire dell’upgrade gratuito.

CANCELLAZIONE:
la cancellazione di hotels, tours o servizi è soggetta alla politica di cancellazione degli hotels o dei fornitori di servizi unitamente alla nostra politica di cancellazione. Le richieste di cancellazione inoltrate direttamente all’hotel o al fornitore di servizi non saranno prese in considerazione e ritenute valide; le richieste devono tassativamente essere inviate a Vacanze in Bulgaria by I Viaggi di Stefano Osso per scritto (via mail). Solo l’accettazione scritta da parte nostra delle vostre richieste vi darà diritto ad un rimborso che seguirà tassativamente le seguenti tabelle.
Cancellazione e penale per hotels:
-Fino a 21 giorni dalla data di arrivo: nessuna penale
-Da 20 a 7 giorni dalla data di arrivo: la penale equivale alla prima notte di soggiorno
-Da 7 a 3 giorni dalla data di arrivo: la penale equivale al 50% del totale della prenotazione
-A meno di 3 giorni dalla data di arrivo: la penale equivale al 100% del totale della prenotazione

NB Nel caso di pacchetti con il volo la penale sul volato , qualosa sia un biglietto individuale, sarà del 100%


Cancellazione e penale per tour e pacchetti con più servizi inclusi (vd pacchetti balneari o week end tematici):

-Da 45 a 31 giorni dalla partenza: la penale equivale al 25% del totale della prenotazione
-Da 30 a 15 giorni dalla partenza: la penale equivale al 50% del totale della prenotazione
-Da 14 a 0 giorni dalla partenza: la penale equivale al 75% del totale della prenotazione

RESPONSABILITA’: Vacanze in Bulgaria byZalun Viaggi di Carla Ponsero non è responsabile per servizi o hotels visti sul nostro sito ma prenotati autonomamente e non attraverso Vacanze in Bulgaria by Boiana MG Tour Operator o una dello nostra agenzie di viaggi partner. Vacanze in Bulgaria byZalun Viaggi di Carla Ponsero  non sarà responsabile nel caso non sia possibile usufruire della prenotazione di hotels, tours o pacchetti turistici per cause quali azioni militari, atti terroristici, disastri naturali o altre cause imprevedibili. In tali casi sarà nostra premura risolvere i problemi con il nostro massimo impegno confidando nella comprensione dei clienti.

ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI E RECLAMI:
facciamo del nostro meglio affinchè le informazioni riportate sul nostro sito siano attendibili e conformi alla realtà. Non ci assumiamo responsabilità qualora tali informazioni non siano accurate o aggiornate per cause esterne a noi (mancata comunicazione da parte dei nostri fornitori) e non accetteremo reclami per errori nelle informazioni.
Ci riserviamo il diritto di variare le descrizioni degli hotels, i prezzi e le condizioni sopra citate senza preavviso.

CORSO RACCONIGI 136C
10141 TORINO
CF: PNSCRL82R60L013B
PIVA: 09914670014
LICENZA: 215-57812/08 DEL 20/11/2008
POLIZZA RC: 112367358 ALLIANZ

mail info@vacanzeinbulgaria.net

Copyright © 2009 - Tutti i diritti riservati